Shipping

Spediamo in tutto il mondo utilizzando i corrieri seguenti:
– Cronoonline per l’Italia
– Dhl per l’estero

Tempi e costi di spedizione

Italia: gratuito, spedizione in 1/2 giorni lavorativi
Europa: 20 euro, spedizione in 3 giorni lavorativi
Resto del Mondo: 20 euro, spedizione in 5 giorni lavorativi

Resi

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su fourbeadden.com.
Per recedere dal contratto è possibile inviare una mail a info@fourbeadden.com, specificando: 1) il numero d’ordine dell’acquisto che si intende restituire. 2) la data di acquisto. 3) la causa che ha portato alla tua richiesta. Puoi anche redigere e inviare al Venditore un’altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto.
Una volta esercitato il recesso dal contratto, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro sette (7) giorni a partire dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su fourbeadden.com.
Le uniche spese a tuo carico sono quelle di spedizione (spedizione dei prodotti da e verso il venditore) dei prodotti acquistati. Sarai responsabile di qualsiasi perdita o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto che sia dovuto alla tua negligente scelta del vettore e/o delle modalità di spedizione.
Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritti in precedenza si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
1. L’e-mail o altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto deve essere correttamente compilata e inviata al Venditore entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti;
2. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati o lavati;
3. il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti;
4. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
5. i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti;
6. i prodotti non devono essere danneggiati.
Qualora il Diritto di Recesso venga esercitato secondo le modalità ed i termini sopra indicati, il Venditore provvederà a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti.
Le somme saranno rimborsate nel più breve tempo possibile e, comunque, entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore ha ricevuto il prodotto, sempre previa verifica da parte del Venditore della corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.
In caso di mancato rispetto delle modalità e dei termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore. Entro 7 giorni dall’invio della mail con la quale ti verrà notificata la mancata accettazione del reso, potrai scegliere di riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore, dandone comunicazione al Venditore , secondo le modalità che Le saranno comunicate.
In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già corrisposte per il loro acquisto. Qualora non siano rispettate le condizioni indicate, non avrai diritto alla restituzione integrale delle somme già corrisposte al Venditore. Sarai, infatti, responsabile della diminuzione di valore dei prodotti restituiti, risultante da un uso diverso da quello autorizzato dal Venditore al fine di consentirti di accertare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti stessi. In tal caso, dal rimborso previsto verrà trattenuta una percentuale compresa tra il 10 e il 90% delle somme da te corrisposte al Venditore per l’acquisto dei prodotti restituiti, secondo quanto ti sarà specificamente comunicato dal Venditore.

Rimborsi

Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore effettuerà le necessarie verifiche relative alla loro conformità alle condizioni e ai termini indicati al paragrafo Resi. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore ti invierà, tramite e-mail, il relativa conferma di accettazione dei prodotti resi. Nel caso in cui le verifiche non si concludano positivamente, il Venditore ti comunicherà, via e-mail, l’esistenza di una diminuzione del valore dei prodotti restituiti, conseguente al tuo mancato rispetto delle condizioni elencate nel paragrafo Resi. Contestualmente, il Venditore ti comunicherà anche l’importo che verrà trattenuto dalle somme da te pagate per l’acquisto dei prodotti restituiti; fatta salva, in alternativa, la possibilità di riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore, secondo quanto previsto in precedenza
Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso, in tutto o in parte, è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore ha ricevuto il bene restituito, salvo verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso e verifica dei prodotti restituiti.
Il Venditore rimborsa utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per l’acquisto dei prodotti restituiti, a meno che tu non abbia espressamente concordato con il Venditore di utilizzare un mezzo di pagamento diverso e a condizione che tu non debba sostenere alcun costo. ulteriormente in conseguenza del rimborso. In caso di mancata corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha effettuato il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà effettuato dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
La data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito; di conseguenza non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.
Il Venditore indica come corriere per la restituzione dei prodotti il corriere Cronoonline per le spedizioni nazionali, DHL per l’estero. Questo metodo ti permette anche di controllare, in ogni momento, dove si trova ciascun pacco, liberandoti da ogni responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
Nel caso tu decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore, le spese di spedizione rimarranno a tuo carico, ivi inclusa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

Carrello